top of page
chiave bianca .png

Saturn Amulet

Questo amuleto di Saturno è composto da  lastre di ottone:
sulla lastra frontale potete ammirare una pietra Magnetite incastonata, associata a questo pianeta. Sulla lastra dietro alla pietra è inciso il simbolo di saturno secondo il Ghayat Al-Hakim (la versione araba del Picatrix), sul retro invece è inciso un teschio, figura notoriamente associata a Saturno, così come il numero dei lati di entrambe le lastre.

E’ importante ricordare che quando parliamo di amuleti abbiamo a che fare con oggetti chiaramente meno efficaci dei talismani, non essendo “animati” dalle operazioni rituali, nonostante ciò sono assolutamente validi per stabilire un contatto con l’energia fondamentale che emanano

per loro natura, soprattutto quando si approcciano sfere planetarie come Saturno o Marte.

In questo caso quindi sommando tutte queste caratteristiche, ci troviamo davanti a un ricettacolo saturnino, che pur essendo esente da consacrazione sarà naturalmente portato a richiamare il rigore, il controllo e la persistenza così tanto cari a questo pianeta, legato al concetto di limite, di fatica e di sforzo. Questo amuleto infatti ci è stato commissionato da un cliente che aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a sostenere le responsabilità lavorative alle quali è sottoposto. Saturno in questo caso è un'ottimo alleato che spinge verso la resistenza, in special modo sul lungo periodo.

Questo amuleto è sold-out. Per ottenere maggiori informazioni o commissionarne uno personalizzato scrivi a: 


atriaradiis@gmail.com

simboli bianchi.png
bottom of page