Sun Talisman #4
Prodotti e consacrati come da carta elettiva il 20 agosto 2023 alle ore 06:32 nel nostro studio di oreficeria. Questi talismani del Sole sono stati concepiti mentre l’astro sorgeva al 27° grado nel segno del Leone, suo domicilio.
Il Talismano è composto da una lastra frontale in argento che richiama il simbolo solare e racchiude la pietra scelta per questa serie, insieme a un pizzico dell’elisir utilizzato per la consacrazione, in questo caso è impreziosita dalla lavorazione Keum Boo con oro 24K. La lastra posteriore invece, sempre traforata a mano, è interamente in ottone e sul retro troviamo le incisioni necessarie tramandate dalla tradizione.
Citando letteralmente l’intento della consacrazione, questi talismani portano onore, successo, invincibilità, allontanano dai sogni vani e mantengono la salute di chi li indossa. Sono quindi tendenzialmente utilizzati per aumentare la fiducia in se stessi, per portare a compimento le proprie opere e per accrescere salute, ricchezze e status sociale. L’elisir utilizzato durante la consacrazione consiste in una mistura di cannella, olibano e gomma mastice.
La pietra utilizzata è il granato, tradizionalmente associata al Sole. Sul retro del talismano troviamo il sigillo, l’intelligenza, la parola magica “boio” tramandata dal Picatrix e l’immagine trasmessaci da Agrippa in “De Occulta Philosophia”:
“...l’immagine era quella di un Re coronato e assiso su un trono, con un corvo su un petto e un globo sotto i piedi”
(Libro II, Cap. XLI)
I talismani vengono consegnati in packaging deluxe insieme a:​
Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.
Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.
Un minibook con tutte le informazioni sull’utilizzo del talismano e la consacrazione personale
Una candela del colore appropriato per la consacrazione personale
Se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com​
In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.